Casa Maria 'green'

Scopri le novità!

Miglior tariffa sul web garantita!

Prenota adesso

Prezzi



Condizioni

La prenotazione diretta è sempre la scelta migliore!
Si precisa inoltre che non è possibile effettuare pagamenti in contanti per somme superiori ad Euro 2.999,99. I prezzi sopra indicati s'intendono al giorno, per appartamento e non a persona. Gli appartamenti sono nuovi e ben arredati. A disposizione di tutti gli ospiti abbiamo il parcheggio auto (all'interno del residence), un garage per tavole da surf o biciclette ed il giardino.
Il prezzo comprende: biancheria da letto, da bagno (1 cambio a settimana) e da tavola, luce, acqua calda, riscaldamento, area condizionata, TV -Sat., collegamento internet wireless e phon in ogni appartamento, culla e seggiolone per bambini a richiesta inclusa nel prezzo, uso sdraio, ombrelloni e pulizie finali. Gli appartamenti sono corredati dell'attrezzatura necessaria. Non è permesso fumare all'interno degli appartamenti e nelle aree interne comuni. I bambini sotto i 3 anni non pagano. Sconto del 5% nel ristorante "La Colombera".
Servizi Offerti:
city bike a disposizione, ampio giardino con sdraio prendisole e tavolo per le colazioni all'aperto, parco giochi per bambini ping pong, calcio balilla, giardino attrezzato per Grill-Barbecue al Residence la Colombera, ampio bike wash, garage chiuso per biciclette, parcheggio per l' auto, lavanderia con lavatrice a gettone, ferro e asse da stiro. Gli animali non sono ammessi.
Costi supplementari:
Lavatrice a gettone: € 8,00.
Check in:
tra le 1500 e le 1900 direttamente al Residence la Colombera; è gradita una telefonata/e-mail con ora d'arrivo prevista; è obbligatorio avvertire con una telefonata al +39 -338 2401 421 Antonio se l'arrivo avviene dopo le 1900.
Check out:
l'appartamento deve essere liberato tra le 800 e le 930 del giorno della partenza.
Prenotazione:
la prenotazione deve avvenire per iscritto a info@casamariaapartament.it e viene da noi confermata tramite e-mail.
Cauzione: € 100,00
NB: per soggiorni maggiori a 7 gg inviateci un'e-mail e saremo lieti di farvi un'ottima offerta personalizzata.
Tassa di soggiorno:
a partire dal 1 novembre 2015 la Provincia Autonoma di Trento ha introdotto l'imposta provinciale di soggiorno secondo quanto stabilito dalla l.p. 8/2002 art. 16 bis. L'imposta è dovuta da ogni persona che pernotta nelle strutture ricettive ubicate nel territorio provinciale per un massimo di 10 notti consecutive presso la medesima struttura. LA MISURA DELL'IMPOSTA PER QUESTA STRUTTURA RICETTIVA È DI EURO 1,50 PER PERSONA/NOTTE.

Sono previsti dei casi di esenzione:

  • i minori fino al compimento del 14° anno di età;
  • coloro che ricevono terapie presso strutture sanitarie ospedaliere pubbliche e private accreditate, convenzionate con il servizio sanitario nazionale site nel territorio provinciale;
  • i soggetti accompagnatori di pazienti ricoverati nelle strutture sanitarie ospedaliere pubbliche e private accreditate, convenzionate con il servizio sanitario nazionale, ubicate nel territorio provinciale, nel limite di un accompagnatore per paziente;
  • gli operatori della protezione civile e il personale appartenente alle forze di polizia, alle forze armate e ai vigili del fuoco se alloggiano nelle strutture ricettive per esigenze di servizio;
  • i richiedenti protezione internazionale, i minori stranieri non accompagnati e le vittime di tratta temporaneamente accolti nelle strutture ricettive;
  • i soggetti che alloggiano in strutture ricettive a seguito di provvedimenti adottati da autorità pubbliche per fronteggiare situazioni di emergenza conseguenti a eventi calamitosi o di natura straordinaria.